Il Blog delle Stelle
Al confronto in RAI con Cancelleri ci sarà Musumeci o Miccichè?

Al confronto in RAI con Cancelleri ci sarà Musumeci o Miccichè?

Author di Giancarlo Cancelleri
Dona
  • 16

di Giancarlo Cancelleri

Dopo l'incontro in piazza con i cittadini di Milazzo, mi hanno fatto vedere il video appello al voto di Silvio Berlusconi. Vi consiglio di guardarlo perché è illuminante. Prima di tutto mente. Dice che i governi che hanno distrutto la Sicilia sono quelli delle sinistre. Crocetta è durato 5 anni, ma prima di lui i principali artefici dello sfascio a cui assistiamo, a partire da quello della sanità, sono stati i governi di centrodestra di Cuffaro e Lombardo, con Miccichè sempre in prima fila. E questo lo sanno tutti i siciliani. Mente anche perché l'Udc che esce dal governo Crocetta è ora nella coalizione di Musumeci insieme ad altri voltagabbana. Insomma la sua coalizione tiene insieme il peggio degli ultimi 15 anni della Sicilia.

Poi, e questo è illuminante, Berlusconi non cita mai Musumeci, non lo nomina neppure. Non chiede di votare per lui, ma per Forza Italia, ossia per Miccichè, che come continuo a ripetere da settimane è il vero candidato del centrodestra che si nasconde dietro la debole foglia di fico Musumeci, che non viene neppure degnato di un ricordo. Musumeci all'interno della sua banda di impresentabili vale zero. Il vero capo è Miccichè. E oggi Berlusconi lo ha reso evidente a tutti i siciliani.

Il voto del 5 novembre è fondamentale per non far tornare al potere Miccichè e il peggio della politica degli ultimi 15 anni. Il voto del 5 novembre è fondamentale per dire basta ai privilegi e agli sprechi e per ripristinare i diritti fondamentali, a partire da quello al lavoro e alla salute.
È ora di scegliere il futuro. Se volete cambiare andate a votare in massa e scegliete gli unici che hanno la possibilità di farlo e la credibilità per chiederlo. #SceglieteIlFuturo.

Ps: ma a questo punto al confronto RAI da Lucia Annunziata chi viene? Musumeci o Miccichè?

------------------------------------

sostieni la campagna in Sicilia con una donazione ---> http://www.giancarlocancelleri.it/donazioni/

------------------------------------

ECCO TUTTE LE TAPPE DEL TOUR IN SICILIA #SCEGLIETEILFUTURO. PASSATE PAROLA E RAGGIUNGETECI!

28 ottobre
Ore 16:00 fino alle 23:00 Catania Day
Il #Cataniaday inizierà con una passeggiata di 10 chilometri, a cui parteciperanno Beppe e vari parlamentari nazionali e siciliani, con partenza alle 15.30 da Acitrezza, Via Lungomare dei Ciclopi (altezza Porto Nuovo) e arrivo alle 19 circa in Piazza Università, dove ci incontreremo tutti alle 21 per il comizio.
Ore 18:00 Augusta
Piazza Duomo
Ore 21:00 comizio a Catania
Piazza Università

29 ottobre
Ore 9:00 fino alle 22:00 Palermo Day
Un’intera giornata per le vie della città, saremo in tutte le piazze, strade e mercati per incontrare il maggior numero possibile di persone

30 ottobre
Ore 21:00 Trapani

31 ottobre
Ore 18:00 Alcamo
Corso VI Aprile (attraverso Piazza Ciullo d’Alcamo)
Ore 21:00 Sciacca

1 novembre
Ore 21:00 Agrigento
Piazza Cavour

2 novembre
Ore 18:00 Niscemi
Ore 21:00 comizio a Caltanissetta

3 novembre
Ore 21:00 comizio finale a Palermo
Piazza Verdi



scopriprogramma.jpg

Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

28 Ott 2017, 10:10 | Scrivi | Commenti (16) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 16


Tags: Berlusconi, Cancelleri, confronto RAI, Miccichè, Musumeci, regionali siciliane

Commenti

 

LA SICILIA e BERLUSCONI
Cari ragazzi DiMaio DiBattista Cancelleri nella Trinacria avete fatto un lavoro enorme senza risparmio di energie. Avete dato tutto il possibile. Non credo che si potesse fare di più. Se in Sicilia non ce la facciamo pazienza vuol dire che i Siciliani si meritano la Mafia e tutte le ruberie connesse. Bisogna tener presente che un Paese dove ci sono ancora elettori di Berlusconi-Lega dopo quello che sono stati capaci di votare quando erano al potere non è un Paese normale.

giovanni ., Roma Commentatore certificato 29.10.17 10:11| 
 |
Rispondi al commento

mammamia ragazzi, fa paura guardarlo....come dice vecchio filosofo 'solo i superficiali non si fidano delle apparenze' aggiungiamo un altra citazione và...la bellezza salverà il mondo....un abbraccio

silvana 29.10.17 05:57| 
 |
Rispondi al commento

Whatsapp: +40751895972
E-mail: bautzanne072@gmail.com
Ciao, io sono un individuo che offre prestiti all'internazionale. Con un capitale che verrà utilizzato per concedere prestiti tra privati a breve e lungo termine che vanno da € 5000 a 500.000 € a tutte le persone serie di essere in reale necessità, il tasso di interesse è del 3% all'anno.
Mi concede prestiti Finanziari, immobiliare, Prestito, Prestito di investimento, Prestito auto, Prestito personale . Sono disponibile a incontrare i miei clienti in una durata massima di 3 Giorni dopo la ricezione del vostro modulo di domanda.
Persona non seri astenersi

Annet 29.10.17 03:32| 
 |
Rispondi al commento

" Italia: Colonia strategica Americana-Inglese-Israeliana" governata dal Vaticano! Ecco la conferma dei teatrini politici salva governance che dimostrano la non esistenza di un Dio e che Cristo, Maometto, Confucio, Budda sono solo idoli umani. Cari amici non rodetevi il fegato, tutto pianificato dai Grandi Maestri Burattinai, perciò non cadete nelle trappole di Renzi & Cattocomunisti-Radical Chic-Centro-finta destra/sinistra-Lega, i quali usano esche Divine per distogliere l'attenzione dalle tragedie provocate dalla Malapolitica, dagli affari di famiglia per rimanere incollati sugli scranni del potere. I politici sono tutti uguali e i vari partiti creati a hoc, servono per illudere i creduloni pecoroni a votare per spacciare Democratica la governance della Colonia Italia. Basta ricordare il grande spettacolo recitato dalla Lega San Bossi e Messia per partorire Monti e riconfermare Napolitano, però il più grande spettacolo lo ha recita il figliol prodigo Renzi usando la parola allucinogena "Rottamazione" per salvare il barcone dei traditori della Patia e promuoverli sugli alti scranni del potere. Nella vita non si deve credere a niente, ognuno deve pensare per se, solo la politica ti permette di fare affari, arricchire e donare protezione contro la giustizia Uguale Per Tutti. Se volete vivere bene, sistemare i vostri figli-parenti, entrate nel business dell'accoglienza, sostenete la Ius soli, gli zingari e la manodopera specializzata zingara-rumena-albanese usata dai gestori del territorio, affinché tutti i suicidi e le ..... vengano spacciati per atti di delinquenza comune e celebrare faraonici funerali al sacrificato politico di turno e beatificare i morti. 

Agostino Nigretti, Burolo Commentatore certificato 29.10.17 02:12| 
 |
Rispondi al commento

Fatevi furbi!! Mattarella ha detto ai ragazzi che c’è un solo caso in cui il Presidente della Repubblica può NON firmare una legge “Quando ha violazioni della Costituzione”: Allora non perdete tempo a dire che è una legge contro i 5 Stelle, che è ingiusta, che la fiducia non doveva essere posta ecc. Non contano nulla! Dovete insistere – con pareri di costituzionalisti – sul fatto che “il cittadino non può scegliere il suo eletto”. Solo questo potrebbe convincere Mattarella a NON firmare. Solo questo.

Giuseppe Alù 28.10.17 22:46| 
 |
Rispondi al commento

Ci vuole un bel coraggio ,affrontare musumeci ,a casa della renziraipd. Sicuramente, il mediatore sarà, faccia di...orfeo o il vespone,in veste da uomo di spettacolo.Per me è meglio ...lasciar perdere,anche se gli ascolti sarebbero di più,di quelli, delle sorelline parodi.

Canzio R. Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 28.10.17 18:20| 
 |
Rispondi al commento

I video del rifatto mi angosciano. Sono falsi come falso è il seguito di "nani e ballerine" che mantengono il suo spettacolo mediatico.
Ci siamo abituati al gusto dell'orrido?
La bellezza ci sta a noia?
Puntiamo sulla vita, non sulla morte.

Maria 28.10.17 18:09| 
 |
Rispondi al commento

Rivoluzione gentile!!! ma non solleviamo la mano dall'aratro!!! Avanti tutta!!!

oreste giudice 28.10.17 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno si rende conto del fatto che se fossimo un paese appena appena normale il Caimano sarebbe in carcere da anni?

Alberto O., Bergamo Commentatore certificato 28.10.17 16:18| 
 |
Rispondi al commento

Ma nessuno gli ha chiesto come se la passa la nipote di Mubarak?

BUNGA BUNGA E PICCIOTTI ✓ 28.10.17 15:52| 
 |
Rispondi al commento

C'è sempre chi gode a ROSICARSI IL POPOLO !!!!! BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

terenzio eleuteri Commentatore certificato 28.10.17 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Renzusconi, mente sapendo di mentire!!!???? Certamente mente, che poi, sappia di farlo, questo non è certo perchè , il rincoglionimento avanza, e se i i capelli possono essere un falso, e quindi trapiantabili, il cervello non è come il cuore , a scadenza, senza trapianto. E viste le balle che spara contro il M5S , insieme al suo codazzo, la scadenza è fisiologicamente ragionevole e benvenuta!!!!

salvatore carboni, oristano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 28.10.17 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Evvai Cancelleri siamo con te !!

elena guerini, bergamo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 28.10.17 13:22| 
 |
Rispondi al commento

A quando questo confronto?

undefined 28.10.17 11:19| 
 |
Rispondi al commento

scusate, ma lui è l'uomo nuovo che non ha mai governato ... a me sembra di si .... a me sembra che sarebbe stato molto meglio se non avesse mai governato ..... ma non è quello che ha fatto l'accordo del Nazareno che ci ha costretto a subire il governo Renzi per tutto questo tempo....
Caro amico, non basta recarsi in Marocco per rifarsi una verginità.

mzee.carlo 28.10.17 10:47| 
 |
Rispondi al commento

BBBBONI i siciliani da magnasse !!!!!!!!!!!!!!

terenzio eleuteri Commentatore certificato 28.10.17 10:26| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori