Il Blog delle Stelle
A Torino con il MoVimento 5 Stelle gli interessi dei cittadini prima di tutto #GentiloniFuoriISoldi

A Torino con il MoVimento 5 Stelle gli interessi dei cittadini prima di tutto #GentiloniFuoriISoldi

Author di Chiara Appendino
Dona
  • 48

di Chiara Appendino

Ieri con la mia Giunta abbiamo approvato il bilancio previsionale della Città di Torino per il 2017 che sarà discusso in consiglio comunale nelle prossime settimane. E' stato un lavoro lungo, impegnativo e, non lo nego, doloroso.

A causa della difficile situazione in cui versano i conti della Città, nonostante una manovra sulle entrate, l’utilizzo, come previsto per legge, degli oneri di urbanizzazione per finanziare le manutenzioni, siamo stati costretti ad attuare dei tagli che avremmo voluto evitare e che ci impegneremo con tutte le nostre forze a ripristinare.
Siamo già al lavoro e anche per questo abbiamo chiesto in maniera ufficiale, attraverso un ricorso, che il Governo ottemperi a due sentenze del 2015, che prevedono la restituzione alla Città di Torino degli importi previsti dalla legge per il Fondo Perequativo Imu-Ici risalenti al 2012. Per dare una cifra, stiamo parlando di circa 61 milioni di euro.

61 milioni che sono nelle casse dello Stato, ma che sono un diritto dei torinesi già certificato da due sentenze. Quella non la vedo solo come una cifra: per me quei 61 milioni hanno la forma di scuole ristrutturate, strade riparate, incentivi al lavoro, assistenza alle famiglie in difficoltà, trasporti, rinnovo di aree-verdi, contributi alla cultura.

Oggi la Città di Torino sta chiedendo al Governo di onorare i suoi debiti. Non nei confronti della sindaca Chiara Appendino o della sua Giunta, ma nei confronti di tutti i cittadini.

Si tratta di un’azione nell’interesse esclusivo dei torinesi per i quali sto rivendicando un diritto.

Ps: Vorrei smentire l'articolo de Il Giornale riguardo le ipotesi della mia candidatura a premier. Sono stata eletta per fare il sindaco di Torino e intendo portare a termine il mio ultimo mandato come prevedono le regole del MoVimento 5 Stelle.



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

25 Mar 2017, 14:07 | Scrivi | Commenti (48) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 48


Tags: chiara appendino, gentiloni, governo, M5S

Commenti

 

Io sono un particolare ragioniere pubblico certificato con il nome di DelBARIO sembrava che fornisce prestiti a international. Con un capitale che verrà utilizzato per fare prestiti tra privati a breve e lungo termine che vanno da 500 a 50000 milioni a tutte le persone a grave essendo nei bisogni reali, il tasso di interesse è definito in un dialogo aperto con il cliente. . I fornisce prestiti finanziari in tutte le aree seguenti dopo: casa prestito, prestito auto, prestito personale, prestito di investimento. Offro prestiti a breve, medio e lungo termine in collaborazione con il Ministero delle finanze e dell'economia e un periodo di rimborso a prezzi accessibili. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti in un periodo fino a 72 ore dal ricevimento del modulo di domanda. Persona non grave astenersi cordialmente. Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
E-mail: delbarioalexio@gmail.com

Chistiana de dravo Commentatore certificato 31.03.17 13:07| 
 |
Rispondi al commento

La vita è molto semplice se noi non cerchiamo di rendere complicato. Questo è così è rendere la vita più facile e aiuta voi di non perdere la speranza che il signor DelBARIO Alexio mette ha disposizione di coloro che possono pagare di nuovo e ha chiunque soddisfano le condizioni dei prestiti che vanno da 500 a 50.000.000 milioni di euro. Interviene anche per investimenti a breve termine, le risorse e a lungo termine al fine di aiutare a pagare i tuoi debiti. Signor DelBARIO è in relazione a una banca per facilitare e rendere sicure le transazioni. È in collaborazione con il Ministero delle finanze e dell'economia, che lo rende più affidabile. Si lascia una possibilità di dialogo tra le procedure di pagamento e tasso.
Per ulteriori informazioni vi preghiamo di contattarci da
E-mail: delbarioalexio@gmail.com

Carles Antonia Commentatore certificato 30.03.17 16:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quello che non capisco è perché tutte queste cose non vengono catalogate e tirate fuori non solo nei dibattiti, ma anche in campagna elettorale, invece di sentire i soliti coglioni parlare di usare il computer per la trasparenza.....
Questi sono gli argomenti d avere a mente, oltre ai programmi.

Oronzo Barberio, Mesagne (Brindisi) Commentatore certificato 29.03.17 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Mi sembra normale. La De Girolamo fu intercettata, che diceva: "Quel sindaco lì non è mai venuto da noi, gli tolgo il posto di ambulanza...". Tutti i comuni che saranno amministrati dal Movimento avranno difficoltà economiche perché tutti quelli che possono eviteranno di mandare quattrini (Stato, Regione etc); ma sarà anche peggio perché dove sanno di perdere faranno anche debiti a più non posso in modo da creare difficoltà. Tanti anni fa sono andato a lavorare in Toscana, al confronto Totò Riina è un chierichetto....

Oronzo Barberio, Mesagne (Brindisi) Commentatore certificato 29.03.17 18:55| 
 |
Rispondi al commento

URGENTE!!!! TRASPARENZA INNANZITUTTO, QUI SERVE UN ARTICOLONE, MAGARI LO PUO' SCRIVERE CHIARA APPENDINO STESSA, VISTO CHE STA COSA LA RIGUARDA, DOVE CI PARLA DELLA (SUA?!?) PROPOSTA DELLE "BANCHE MUSULMANE"! L'ARTICOLO E' NECESSARIO PER CHIARIRE LE COSE AGLI ELETTORI E ANCHE PER EVITARE EVENTUALI DISTORSIONI DA PARTE DI CERTI PREZZOLATI, CONOSCENDO DI CHE PASTA SONO FATTI TV E GIORNALI DI CASA NOSTRA, CHE STANNO DIFFONDENDO STRANE NOTIZIE SU TUTTI I CANALI! FORZA M5S!

Zampano . Commentatore certificato 29.03.17 14:19| 
 |
Rispondi al commento

bene,ma non mi piace la storia della banca islamica.Ricordatevi cosa è il vivere a Torino grazie anche agli islamici.Una parola chiara su questo problema

pasquale carbone, apricena Commentatore certificato 28.03.17 14:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA SINDACA DI TORINO HA FATTO MIRACOLI NEL FAR QUADRARE I CONTI NEL COMUNE DI TORINO STRAZIATO DAL PD, MA C'E' L'HA FATTA, CI SARANNO SICURAMENTE ALTRI SACRIFICI PER TORINO MA PRESTO SARA' TUTTO RISOLTO E TUTTO IN DISCESA, SI SPERA DI OTTENERE UN ABBASSAMENTO DI TASSE PER I CITTADINI.

cosimo calabrese, chiaravalle Commentatore certificato 27.03.17 22:26| 
 |
Rispondi al commento

Ciao
Sto gatuso grazie Josina Gomez Mrs corine è giusto. Posso ottenere un prestito di 100.000 euro per costruire la mia casa con un tasso del 2% in 72 ore, effettuato tramite bonifico bancario, ho avuto difficoltà a credere sono truffati più volte tutti questi documenti sono approvati in Europa America Asia e certificano perché le imprese europee signora Gomez vi offre qualsiasi tipo di prestito per il vostro progetto di viaggio finanziamento progetto , si prega di studiare nelle Università di contatti si sarebbe non essere delusi dalla posta prestitobancario2017@gmail.com

fidita gatuso Commentatore certificato 27.03.17 19:34| 
 |
Rispondi al commento

come già ebbi a dire della Raggi, grazie anche a te di esserti candidata, di essere stata eletta e di operare come sindaco in nome di tutti coloro che si riconoscono nel Movimento e ricorda: trasparenza nelle decisioni, coerenza nei comportamenti ed onestà nelle motivazioni, sempre!

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 27.03.17 17:01| 
 |
Rispondi al commento

It took me time to translate and read and i must say beppegrillo.it is doing good job in providing valuable information and such articles are definitely needed

Regards,
Ali,
www.available.pk

Ali 27.03.17 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Ciao
Sono grazie corine Josina Gomez posso ottenere un prestito di 20.000 euro con un tasso del 2% in 72 ore bonifico bancario ho avuto difficoltà a credere sono stato truffato più volte tutti questi documenti sono approvati in Europa America Asia e certificare perché le imprese europee di che signora Gomez vi offre qualsiasi tipo di prestito per il vostro progetto viaggiano finanziamento progetto , si prega di studiare nelle Università di contatti si sarebbe non essere delusi dalla posta prestitobancario2017@gmail.com

bertha ramos () Commentatore certificato 27.03.17 16:45| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno ha tutti. Passiamo per il vostro canale per lanciare una chiamata li ha. Non lasciate fuorviare più da parte dei suoi prestatori che pubblicano i loro avvisi. Secondo le verifiche, le persone che potevate contattare così realmente volete un prestito senza problemi sono:
- davilla.navarro@gmail.com
- andersen.oliver12@gmail.com
- developpement.aide@gmail.com
Ecco le persone capace di voi aiutate e riempirsi. Io dirvelo e ve lo ripeto. Si sono i veri prestatori ha che potevate fare fiducia ed avere ciò che chiedete. Grazie a voi e volete in parlate alle vostre conoscenze anche.

lauriane dupont Commentatore certificato 27.03.17 13:04| 
 |
Rispondi al commento

RIDATECI I SOLDI!

MI APPELLO AL CONTE GENTILONI "MARIONETTA PARLANTE" DEL TEATRINO DI RENZI, PER CHIEDERE CORTESEMENTE CHE, QUANTOMENO, VENGA RISPETTATA LA LEGGE, COSA CHE CAPISCO DI DIFFICILE CONCEZIONE PER ACCOLITI DI RAPPRESENTANZE POLITICHE CHE RARAMENTE OPERANO IN TALE SCONOSCIUTO AMBITO (QUELLO DELLA LEGALITA').
CI SONO DUE SENTENZE DEFINITIVE CHE CHIEDONO SEMPLICEMENTE DI ESSERE RISPETTATE IN QUANTO TALI!
DAI, CHE POI MAGARI CI PRENDETE GUSTO A RISPETTARE LA LEGGE!
FATE ATTENZIONE, CHE VI MANDIAMO A CASA GLI USURAI DI EQUITALIA!

VIVA L' ITALIA!

ANTONINO CRISCUOLO, TORINO Commentatore certificato 27.03.17 11:36| 
 |
Rispondi al commento

Appendino facci sapere se è vero che l'acqua aumenterà.
Il silenzio a riguardo è vergognoso visto che è quasi certa la stangata per i Torinesi.

Il Guerriero (ex il gladiatore) Commentatore certificato 27.03.17 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Gentilissima,la Sua Eleganza,la Sua Gentilezza,la Sua preparazione ed il sorriso della Sua giovinezza anagrafica sono doti degne di popolare encomio.
Nel merito dell'articolo,Costituzione qui a fianco,trovo impeccabile il Suo Stile nel porre il Popolo Sovrano o parti di esso al centro,che gli spetta come Statuito dal Gigantesco Cardine che La inizia e che Tutto Regge.
Tutte le strutture d'un Insieme,grande o piccolo che sia,Devono ConCorrere ovvero CORRERE INSIEME in tale esigenza.
ROMA e TORINO sono già un Grande viatico,auguri a Lei,ai Sui Collaboratori ed a chiunque agisca in tal Senso dalla solatia ROMAgna.

enzo bargellini, Santarcangelo di Romagna Commentatore certificato 27.03.17 09:27| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti carissima sindaca Appendino.
Lo stato se vuole che siano rispettate le sue regole e le sue leggi, deve, anzitutto, avere rispetto per le stesse che vuole applicare e pagare i propri debiti, come pretende che venga fatto nei suoi confronti.
Brava Chiara e poi si dice che i 5stelle non sanno governare!
Auguri sindaca a te e per tutta la meravigliosa di Torino e dei torinesi che ti hanno voluta. Non scordarti delle periferie.

Marina V., sanmartinoinstrada Commentatore certificato 27.03.17 08:58| 
 |
Rispondi al commento

2005?

Ma siamo nel 2017! Ci voleva Chiara per chiedere al Governo di assegnare dei soldi da restituire alla città e ai cittadini di Torino dei soldi, comprovati da sentenze?

Fassino, come mai non li chiedevi? Perché al governo c'erano i tuoi amici o "i finti nemici" dei tuoi amici?

Bene, così...sempre!

Massimiliano Princigalli, Roma Commentatore certificato 26.03.17 20:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gent.ma Sindaca, non c'è nessuna possibilità di chiedere ai tuoi elettori di firmare una "petizione" che inviti il Governo a rispettare i suoi obblighi, sopratutto se confermati da apposite sentenze favorevoli? Ma siamo un Paese Libero e Democratico o "cosa?".
Una vicenda siffatta non darebbe maggiore visibilità a Torino ed una spinta ad altri a ... "bugese". Grazie, Ascoltatemi

luigi dentico 26.03.17 19:32| 
 |
Rispondi al commento

ottimo .se la politica non è capace....DEVE intervenire la giustizia ,dovesse aspettare anche molto tempo. e d i danni dovrebbero essere pagati dai politici che non sono intervenuti,mancando ai loro DOVERI.

stefano s., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 26.03.17 18:38| 
 |
Rispondi al commento

bravissima chiara. ci voleva una che sa fare i conti e spende quando si puo' e non lo fa quando non si puo'. il risparmio e' il miglior guadagno. dovresti stare al governo. abbiamo bisogno di gente come te e la raggi e tutte le altre protagoniste di questo movimento cinque stelle, e dico tutte. siete brave e siete la nostra speranza, la speranza del cittadino onesto che vuole rivedere l'italia rispettata all'estero e presa ad esempio una volta tanto. scusate, bravi anche gli uomini. mi perdonerete ma essendo donna mi sento orgogliosa piu' delle donne anche perche' quelle brave, sono un po' delle mosche bianche in questa politica.

rosanna scarpa 26.03.17 13:41| 
 |
Rispondi al commento

CIAO,
L IMPORTANTE E CHE I SOLDI CHE ROMA CI DEVE VENGANO SPESI PER GLI ITALIANI. ITALIANI IN DIFFICOLTA' , ITALIANI IN POVERTA' CHE HANNO PAGATO LE TASSE E CHE LA DELOCALIZZAZIONE HA LASCIATO A CASA. BASTA SOLDI SPESI IN ASSISTENZIALISMO A CLANDESTINI, IMMIGRATI, ZNGARI E CANAGLIE. PRIMA E SOLO GLI ITALIANI..
NON COME VOGLIONO I COMUNISTI, PRIMA GLI STRANIERI.....CIAO .

DEMETRIO MERLO 26.03.17 13:01| 
 |
Rispondi al commento

OT?

Sempre più soventemente ci capita di ascoltare la cronaca di un femminicidio

guardando le statistiche parrebbe non essere un fenomeno allarmante

guardando le statistiche parrebbe, dunque, che l'incremento non sia dei femminicidi, bensì della nostra incapacità di tollerarli

c'è altro oltre ai femminicidi; altro che in qualche modo gli somiglia

questo link dovrebbe servire a chiarire in cosa consista quest altro, che tanto somiglia ai femminicidi:
http://click.exacttarget.change.org/?qs=a31fde909f692842cd379b94c40e23280aefc6c0fb7c46cdb9df5c223f4c3bc8620061f04daec0cf1231cabf3e3972e38af711ffac37eab7c6e54852973f720b

io mi chiedo come mai questo secondo genere di aberranti comportamenti non venga fattivamente perseguito

io mi chiedo perché, quando si è prossimi a un matrimonio, non sia consuetudine che i due promessi vengano dai nostri tutori dell'ordina informati circa il loro promesso sposo, consegnando ad ambedue l'intero contenuto del casellario giudiziario dell'altro

mi chiedo come reagirebbe una bimbetta prossima al matrimonio, apprendendo che il proprio promesso sposo pochi anni prima impiccò un cane a un albero per poi ucciderlo a bastonate mentre un suo 'amico' bestia filmava tutto allo scopo di poi divulgarlo su you tube

la mia opinione è che se la bimbetta non desistesse dall'intenzione di legarsi a doppio filo ad una tale bestia, poi senz'altro meriterebbe di fare la stessa fine del povero cane trucidato

la mia opinione è che se le nostre autorità giudiziarie che non informassero la bimbetta, andrebbero esse processate per non averlo fatto: la responsabilità che altrimenti sarebbe stata della bimbetta, in tal caso starebbe tutta sulle spalle delle nostre autorità giudiziarie

il fatto è, però, che in italia (e forse anche in ogni altra parte dell'umano mondo, la 'legge' addirittura impedisce che la bimbetta venga informata del rischio che corre

Gino Sighicelli, Pontremoli Commentatore certificato 26.03.17 12:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

forse dovremmo rivedere la storia, e mettere eva come primo essere sulla terra e adamo come secondo... nato dalla costola di lei?!

leonardo tabella, mantova Commentatore certificato 26.03.17 11:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo che si vengono a scoprire tutti gli altarini e i vari scheletri nascosti:Fassino dormivi? Speriamo che i torinesi aprano gli occhi e che lo si faccia dappertutto grazie però al M*****!!!Complimenti Chiara.

Adelaide C., Crema Commentatore certificato 26.03.17 09:34| 
 |
Rispondi al commento

S.re Gentiloni, Presidente del Consiglio di Ministri chiedo, gentilmente trasferire i 61.ooo.ooo di euro alla città di Torino che la Sr. sindaca giustamente richiama, soldi che appertengono ai torinesi e servono per la città.
La saluto distintamente, Fernando José Ravera

Fernando Ravera 26.03.17 03:50| 
 |
Rispondi al commento

Parlando con un cretino giovane della tua Città ho capito perché l`Italia si trova in queste condizioni...ha detto che il movimento si dissolverà a causa dell`inesperienza e delle soluzioni facili a dei problemi complicati...questa persona dovrebbe essere molto elevata di cervello.. ha ha ha ha poverà italia..

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 26.03.17 01:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le città come Torino,Genova,Milano e tante altre hanno subito lo smantellamento industriale,che a negato alle generazioni contenporanee,la possibità di guardare al futuro anche con i lavori dei loro Padri..vedi fiat..olivetti,oggi è x tutte le amministrazioni Comunali rimediare a questo sconcio,programato a tavolino dalle politiche industriali Europee..altrimenti no si capisce lo sviluppo che le stesse stanno avendo in Polonia,è in tuttipaesi est.europeo compreso albania e croazia!!X Torino quello che state FACCENDO.è un Miracolo!!Grazie! continuate così!!

Ivo sanna, assemini ca. Commentatore certificato 25.03.17 22:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Chiara a quando ci sara' lavoro per i Torinese come me , a casa da 7 anni?

flavio guglielmetto mugion, Torino Commentatore certificato 25.03.17 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Abbiamo due Sindaci in grado di riportare l'Italia all'onor del mondo:Chiara e Virginia.La prima Ministro dell'Economia,la seconda Ministro degli Esteri A VITA.

Corrado Barbieri 25.03.17 17:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Brava Chiara, non me ne intendo, ma non si potrebbe sequestrare un pezzo di Palazzo Chigi e venderlo all'asta per recuperare quei soldi?
Sarebbe una interessante pubblicità per qusto Governo di pulci.

giorgio peruffo Commentatore certificato 25.03.17 17:28| 
 |
Rispondi al commento

Chiara Appendino e il Movimento 5 Stelle sono un modello di buona amministrazione:Torino rinasce e si sviluppa grazie a un amministrazione ogni giorno a fianco dei cittadini x risolvere i loro problemi e rendere la città sempre più aperta e fruibile migliorando la qualità dei servizi.Chiara Appendino reclama a giusta ragione i 61 milioni dal Governo,soldi dovuti e certificati da sentenze del Tar e del Consiglio di Stato.Ora Gentiloni si muova e faccia la sua parte restituendoli a Torino!

Rino Siconolfi, Ferrara Commentatore certificato 25.03.17 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno
Guida è il modo migliore per condividere il suo amore eterno è ciò che ci spinge a mettere a vostra disposizione 500 prestito rimborsabile a Euro 5.000.000 e altro ancora; in termini molto semplici per le persone che possono pagare a prescindere dalla razza. Facciamo anche investimenti e prestiti tra persone di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medio e lungo termine in collaborazione con il Ministero delle Finanze e dell'economia e termine di rimborso a prezzi accessibili. I trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per qualsiasi domanda, fare le vostre proposte in relazione a prezzi e modalità di pagamento.
Per ulteriori informazioni si prega contattato
  E-mail: delbarioalexio@gmail.com

ROLANDO 01 garcia, roma Commentatore certificato 25.03.17 16:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie infinite. Davanti a casa mia, all'uscita di scuola c'era, ogni pomeriggio un esodo biblico, con la via intasata nei due sensi da SUV, con tanto di "signore", che mettevano la macchina in seconda e terza fila, intasando tutto; la settimana scorsa, invece, all'uscita di scuola, c'era la strada deserta, con solo una pattuglia di vigili che contestava una multa all'ennesima automobilista, munita di SUV alla moda, abbigliata alla moda. Penso che, la regia di tutto ciò sia tua, carissima sindaca. Ti rivoterei cento volte e ti invio un abbraccio. Donato. S.

Donato S., Torino Commentatore certificato 25.03.17 16:07| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Chiara come il sole

massimo m., Roma Commentatore certificato 25.03.17 15:31| 
 |
Rispondi al commento

grande chiara contnua così e...sarebbe un onore averti come premier!

Simona E., Torino Commentatore certificato 25.03.17 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Ciao
Per i vostri progetti, non avete abbastanza soluzione di finanziamento è la signora Josina gomez offre prestiti per i progetti fino a 70.000 euro con un tasso del 2% Contatta il tuo servizio di posta prestitobancario2017@gmail.com

rotine c. Commentatore certificato 25.03.17 14:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori