Il Blog delle Stelle
750mila euro al microcredito con i consiglieri di Lazio 5 Stelle

750mila euro al microcredito con i consiglieri di Lazio 5 Stelle

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 10

di MoVimento 5 Stelle Lazio

Dal 2013 ad oggi i 7 consiglieri del M5S Lazio hanno accantonato dai propri stipendi e dalle proprie diarie più di 1 milione di euro. Come sottoscritto dai portavoce M5S in campagna elettorale, da questa somma sono stati destinati 750.000 euro al fondo rotativo regionale per il microcredito e la microfinanza e 200.000 versati ai comuni di Amatrice e Accumoli per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto.
Sette cittadini entrati nelle istituzioni hanno ottenuto tutto questo tagliandosi volontariamente lo stipendio, pensate cosa succederà quando il Lazio sarà a Cinquestelle.



scopriprogramma.jpg

Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

1 Ott 2017, 10:47 | Scrivi | Commenti (10) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 10


Tags: lazio, m5s, microcredito, tagli

Commenti

 

questo mentre 16 consiglieri PD Lazio portati a giudizio per spese pazze ..... be different

dario pietroburgo Commentatore certificato 02.10.17 05:33| 
 |
Rispondi al commento

E' propri vero il movimento 5 Stelle sta applicando i principi costituzionali in cui i cittadini italian hanno raggiunto la sovranità popolare e possono cambiare il PAESE con dignità,onore,etica e sostenibilità.Sono fiero di appartenere al movimento 5 stelle e grazie a tutti colore che appartengono a questa meravigliosa avventura.Libertà,libertà diceva CALAMANDREI,e lode a DI MAIO che incarnando i principi della COSTITUZIONE alza sempre di più i cuori verso la libertà,la LIBERTA'

franco dimasi, anzio Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.10.17 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Fantastici.

gianluigi f., pandino Commentatore certificato 01.10.17 14:33| 
 |
Rispondi al commento

BRAVI RAGAZZI . DIMOSTRATE IL BUONSENSO DELLA COSA.

flavio guglielmetto mugion, Torino Commentatore certificato 01.10.17 14:20| 
 |
Rispondi al commento

solo il Movimento5S fà quello che ha promesso in
campagna elettorale..
cittadini svegliatevi!

unodeitanti 01.10.17 13:41| 
 |
Rispondi al commento

AL SINDACO DI AMATRICE:

DILLO IN TELEVISIONE CHE I SOLDI DAL M5S LI HAI AVUTI.

IO TI HO ASCOLTATO DA FORMIGLI. ADESSO TORNACI E DIGLI CHE DAL M5S INVECE I SOLDI SONO ARRIVATI!

SE NON LO FAI SCENDI AL LIVELLO DI TUTTI GLI ALTRI POLITICANTI CHE CONOSCIAMO E DA CUI INVECE TU SBANDIERI DI VOLERTI DISTINGUERE. VEDIAMO CHI SEI VERAMENTE. (uomo vero o un altro servo di Berlusconi)

Gianluca S., Prato Commentatore certificato 01.10.17 12:42| 
 |
Rispondi al commento

l'iniziativa è lodevole e fa onore a chi la persegue in modo chiaro ed onesto , ma sappiamo che queste iniziative sono pubblicizzate male a livello di opinione pubblica , ci sarebbero di sicuro dibattiti e titoli sui giornali pronti a screditarne il valore e la missione . l'importante è fare ma è altrettanto importante far conoscere in modo corretto , ed anche una parte di quei soldi servirebbe alla comunicazione sui media tradizionali , la sola rete non è sufficiente alla comunicazione di massa

angelo miccinilli Commentatore certificato 01.10.17 12:38| 
 |
Rispondi al commento

P.S. faccio per fare un esempio su come si cambia quando si raggiungono certe mete e ci si dimentica come eravamo.

Giovanni F. 01.10.17 12:07| 
 |
Rispondi al commento

BRAVISSIMI!!!!
GRAZIE DAL POPOLO ITALIANO ONESTO ED OPEROSO!!!
ma gli altri consiglieri, soprattutto i 'compagni' per 'la lotta di popolo unito' come si cantava a squarciagola quando volevano farci credere alla unità popolare ed oggi girano in SUV?

Giovanni F. 01.10.17 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Il M5S da per aiutare le piccole imprese facendosi garante dei prestiti, mentre i partiti truffano e spendono

Gaetano SAVOCA 01.10.17 11:30| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori