Italia 5 Stelle a Roma, per costruire insieme il Paese che abbiamo sempre sognato

di Alfonso Bonafede

Cari amici, tornano i giorni di Italia 5 Stelle. Torna la nostra festa, torna il momento in cui ci fermiamo a riflettere sul cammino fatto finora e su quelli che saranno i prossimi obiettivi. Insieme, faccia a faccia.

Noi siamo nati dalla voglia di cambiare questo Paese, eravamo cittadini che lavoravano e sudavano tutti i giorni, cittadini che per anni hanno assistito al malgoverno, al menefreghismo, alle lobby che comandavano, all’umiliazione di vedersi rappresentati da qualcuno distante da noi. Oggi il Governo del Cambiamento è una realtà.

E da vostro ministro della Giustizia sono orgoglioso di dirvi che la legge SpazzaCorrotti metterà fine, una volta per tutte, alla piaga delle scorciatoie e dei favoritismi. Premierà gli onesti e ridarà spazio alla meritocrazia! Questa è una legge che aspettiamo da sempre e per la quale mi sono battuto sin dall’inizio.

A Italia 5 Stelle vorrei parlarvi di questo e di tanto altro! Perché non è solo la festa del MoVimento 5 Stelle, ma un momento in cui cittadini liberi possono incontrarsi e confrontarsi su cosa debba essere ancora fatto per cambiare in meglio questo Paese.

Il Movimento 5 Stelle, lo sapete, non fa politica coi soldi pubblici ma solo con l’autofinanziamento. Anche Italia 5 Stelle ha bisogno di un sostegno, aiutateci con una donazione!

Il 20 e 21 ottobre vi aspettiamo, al Circo Massimo, per una giusta causa: ritrovarci nell’Italia che abbiamo sempre sognato e che oggi possiamo costruire insieme.