RISULTATI – Oggi votazione su Rousseau dei progetti #FacciamoScuola e del candidato presidente in Basilicata

>>> Le votazioni si sono concluse regolarmente. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato! Il candidato Presidente per la Regione Basilicata sarà Antonio Mattia. Qui potete trovare il dettaglio dei voti. Questi i voti espressi in favore dei progetti Facciamo Scuola <<<

di MoVimento 5 Stelle

Oggi gli iscritti all’Associazione MoVimento 5 Stelle abilitati ad accedere a Rousseau potranno votare per il progetto Facciamo Scuola.
All’iniziativa hanno aderito i nostri consiglieri regionali eletti in Regione Campania, Liguria, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Toscana, Veneto e Umbria. La votazione sarà pertanto attiva solo in queste Regioni, ad eccezione dell’Umbria per la quale è stato presentato solo un progetto e non ci sarà alcuna votazione. Ad oggi i consiglieri regionali del MoVimento 5 Stelle hanno rinunciato ad oltre 12 milioni di euro delle loro indennità e dei loro rimborsi. 1.000.000 di euro è la cifra che servirà a finanziare i progetti presentati, non più di uno per istituto scolastico e con un contributo massimo di 10.000 euro per singolo progetto. Verrà stilata una classifica regionale sulla base dei voti raccolti e così saranno assegnati i fondi ai progetti, fino ad esaurimento dell’importo totale messo a disposizione per ogni regione dai consiglieri regionali, grazie al taglio delle proprie indennità e dei propri rimborsi. Leggi il post per avere tutti le informazioni e guarda il dettaglio dei progetti presentati QUI. Gli iscritti avranno a disposizione 5 preferenze in Campania e 3 nelle altre Regioni in favore dei progetti ritenuti migliori. La votazione sarà attiva dalle ore 10.00 alle 19.00. Accedi su Rousseau e VOTA SUBITO!

Oggi è attiva su Rousseau anche la votazione per il candidato Presidente per la Regione Basilicata. I candidati che hanno avanzato la loro proposta di candidatura sono:
– Donvito Grazia Maria
– Leggieri Gianni
– Mattia Antonio
– Perrino Giovanni
La votazione sarà attiva dalle ore 10.00 alle 19.00 e gli iscritti residenti in Basilicata abilitati ad accedere a Rousseau avranno a disposizione una preferenza. Accedi su Rousseau e VOTA SUBITO!