#IlMioVotoConta: il 2 giugno vieni a Roma con la bandiera tricolore!

di Stefano Buffagni

Il 2 giugno è la festa della Repubblica Italiana, la nostra Repubblica. Una Repubblica fondata sul lavoro in cui il potere appartiene al popolo. Il popolo che si esprime con un voto, e noi vogliamo che il nostro voto continui a contare. Il MoVimento 5 Stelle ha lavorato in questi mesi per far partire il Governo del cambiamento.

Siamo una repubblica parlamentare e in Parlamento c’è la maggioranza per dar vita ad un cambiamento. Le abbiamo provate tutte ma evidentemente a qualcuno non andava bene. Hanno detto che noi eravamo per l’uscita dell’euro, cosa che non abbiamo mai detto, e non era nemmeno scritta nel programma. E per questo motivo noi dobbiamo far sentire la nostra voce, dobbiamo far capire che siamo una comunità, che siamo milioni di cittadini che vogliono veder cambiare questa Italia.

Per questo ci vediamo tutti il 2 giugno alle 19, in piazza bocca della verità a Roma per ribadire che il nostro voto conta. Ricordatevi di portare una bandiera tricolore. #IlMioVotoConta! Sostieni l’iniziativa aggiornando la tua foto profilo su Facebook e appendendo un tricolore alla finestra di casa.