Il Molise ha un’occasione storica: voltiamo pagina perché #UnFuturoEsiste

di Andrea Greco, candidato del MoVimento 5 Stelle alla presidenza della regione Molise

Domenica 22 aprile, in Molise, sarete chiamati ad eleggere il nuovo Consiglio Regionale ed il nuovo Presidente della Regione.

Sarà un’occasione storica per questa terra, perché finalmente, dopo 20 anni di gestione scellerata e di governi indegni, i cittadini molisani avranno la possibilità di voltare pagina e di lasciarsi tutto alle spalle.

Questa volta ci sarà una vera alternativa per loro, e siamo noi. Il MoVimento 5 Stelle rappresenta la svolta, il capovolgimento del paradigma, da una gestione clientelare, affarista e volta agli interessi dei soliti pochi, ad un governo che rimetta il cittadino e il territorio al centro di tutto. Nell’interesse dell’intera collettività e di una crescita reale del Molise, che avrà la grande opportunità di proiettarsi verso il futuro e verso innovative opportunità di crescita, in costante concertazione con i nostri portavoce in Parlamento e in Europa.

Come si vota? È importante barrare con una X entrambi i simboli del MoVimento e scrivere il nome di due candidati del MoVimento 5 Stelle, di sesso opposto. Attenzione, non è consentito il voto disgiunto.

Faccio un appello a tutti i miei corregionali: andate tutti a votare, andiamo tutti a sancire la nostra ferma decisione di voler cambiare e di voler mandare a casa il vecchio sistema. E ai giovani, ai miei coetanei, anche a quelli che studiano o lavorano fuori, chiedo di tornare, di fare uno sforzo per venire ad aiutare la loro regione a liberarsi, per sempre, della vecchia politica. Perché andare via, per studio o per lavoro, dovrà essere una libera scelta e non più una costrizione.

Stateci vicino e andiamo, insieme, a riprenderci il Molise. Perché anche qui