Vota per le Regionarie di Molise e Friuli Venezia Giulia

di MoVimento 5 Stelle

aggiornamento delle 20:00

Le votazioni per scegliere i candidati che rappresenteranno il MoVimento 5 Stelle in Regione Friuli Venezia Giulia e Molise si sono concluse alle 19.00 di oggi.

Qui potete trovare i risultati della votazione per il Friuli Venezia Giulia.

Qui potete trovare i risultati della votazione per il Molise (esclusi i primi 5 candidati). I 5 candidati più votati, che possono avanzare la loro candidatura a Presidente di Regione, sono i seguenti (in ordine alfabetico):

De Chirico Fabio
Greco Andrea
Fontana Valerio
Manzo Patrizia
Musacchio Vincenzo

Tra i nominativi elencati, chi desidera avanzare la candidatura alla Presidenza della Regione deve rispondere entro il termine perentorio delle ore 13 di domani, mercoledì 7 marzo 2018, all’email ricevuta.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato!

——

Oggi, martedì 6 marzo 2018, gli iscritti abilitati ad accedere a Rousseau, residenti in Molise e Friuli Venezia Giulia sono chiamati a scegliere i candidati che formeranno la lista del MoVimento 5 Stelle per la rispettiva Regione.

In particolare, per il Molise possono scegliere i candidati Consiglieri, al termine della votazione i 5 candidati che risulteranno più votati potranno avanzare la candidatura a Presidente.

Anche per il Friuli Venezia Giulia potranno scegliere i candidati al Consiglio Regionale, mentre per il candidato Presidente non si procederà a votazione, in quanto è stata avanzata una sola candidatura valida. Pertanto il candidato Presidente del MoVimento 5 Stelle per la Regione Friuli Venezia Giulia è: Alessandro Fraleoni Morgera. Cliccando sul nome di ogni candidato si può visualizzare il profilo con il CV e la dichiarazione d’intenti.

La votazione è attiva su Rousseau nella giornata oggi, dalle ore 10.00 alle 19.00.