Sarete tantissimi al Villaggio Rousseau

di MoVimento 5 Stelle

Manca una settimana al via del Villaggio Rousseau di Pescara, in programma dal 19 al 21 gennaio. Un evento di formazione sul programma di governo del MoVimento 5 Stelle che sta avendo un enorme successo. Abbiamo infatti raggiunto circa 1400 persone accreditate al giorno, completando la capienza dell’Aurum di Pescara, per questo abbiamo chiuso gli accrediti per prendere parte all’appuntamento. Purtroppo non sarà possibile quindi registrarsi direttamente in loco, proprio per garantire che tutti gli spazi di approfondimento sui punti del programma e sulle attività di Rousseau siano realmente fruibili per gli iscritti.

Vi ringraziamo per la grandissima partecipazione
, ricordando che sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming sui nostri canali. Il via previsto per le ore 12 quando si parlerà di ambiente, agricoltura e salute nel primo corso. La attività proseguiranno fino alle 18.30 nella giornata di venerdì. Appuntamenti fitti anche sabato e domenica, sempre con il via alle 10 del mattino per approfondire i vari aspetti del programma di governo del MoVimento 5 Stelle.

Nei prossimi giorni sarà pubblicato il calendario completo della manifestazione rivolta a tutti gli iscritti interessati a conoscere il dettaglio delle proposte e dell’attività del MoVimento a tutti i livelli.