No Tap: il MoVimento non molla

di MoVimento 5 Stelle Puglia

Domenica 2 aprile saremo ancora in prima linea per ribadire #NoTAP. Il Movimento 5 Stelle ha organizzato un corteo sul lungomare di San Foca che partirà alle 14 dall’ingresso del porto. Seguirà un’agorà alla quale parteciperanno europarlamentari, parlamentari, consiglieri regionali e consiglieri comunali del M5S tra i quali Alessandro Di Battista, Maurizio Buccarella, Lello Ciampolillo, Diego De Lorenzis Cittadino, Daniela Donno, Barbara Lezzi, Rosa D’Amato e i consiglieri regionali pentastellati Rosa Barone, Gianluca Bozzetti, Cristian Casili, Antonella Laricchia e Tony Trevisi.

La nostra è una battaglia che inizia già nel 2013
quando i nostri portavoce si opposero fermamente a questo progetto dannoso ed inutile per il territorio, che servirà solo ad arricchire le tasche delle multinazionali senza apportare alcun beneficio per la comunità pugliese.

È inaccettabile che nel 2017 i vecchi partiti continuino ad investire in una politica energetica basata sullo sfruttamento di fonti fossili
anziché sulle energie rinnovabili, peraltro attraverso un progetto che non servirà a rendere il nostro Paese energeticamente indipendente dall’estero ma che, anzi, rischia di danneggiare ulteriormente una delle regioni più belle del mondo.
Oggi la stessa battaglia viene portata avanti anche dai nostri consiglieri regionali che da un anno e mezzo incalzano un governatore pugliese poco attento ai problemi del territorio e più interessato alla sua scalata interna al partito.

Renzi ed Emiliano continuano ad utilizzare TAP come argomento di scontro per una battaglia tutta interna al PD giocata sulla pelle dei pugliesi e della Puglia. NOI NON GLIELO PERMETTEREMO!
Questo corteo sarà per noi l’ennesima occasione per informare ed essere al fianco dei cittadini in questa battaglia per la difesa del nostro territorio.
#NoTAP OVUNQUE!