RISULTATI – Votazione online su Testamento biologico ed eutanasia

>>> Le votazioni di oggi sono ora chiuse. Hanno partecipato alla votazione per il quesito sul “Testamento biologico” 20.315 iscritti certificati. Hanno votato favorevole 19.381 e contrario 934.
Hanno partecipato alla votazione per il quesito sull’ “Eutanasia” 20.086 iscritti certificati. Hanno votato favorevole 18.204 e contrario 1.882
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato.<<< di MoVimento 5 Stelle

La Camera dei Deputati si appresta a discutere e votare la proposta di legge sulle disposizioni anticipate di trattamento, denominato “fine vita” o “testamento biologico“. Ad essere affrontato e normato sarà un tema estremamente delicato rispetto al quale è doverosa una presa in carico da parte delle istituzioni.

Lo Stato non può più sottrarsi alle proprie responsabilità e deve colmare un vuoto rispetto al quale la nostra società da tempo chiede e attende un atto di indirizzo.

Oggi, dalle 10 alle 19, vengono sottoposti agli iscritti due quesiti riguardanti questa tematica relativi al testamento biologico e all’eutanasia. I portavoce dei cittadini in Parlamento si atterranno all’esito della votazione nel corso della discussione del provvedimento in Parlamento.

Per votare accedi qui: http://rousseau.movimento5stelle.it/

Buon voto!