#Italia5Stelle: una comunità che si incontra

di Alessandro Di Battista

Il M5S è la forza politica più giovane del Paese. Abbiamo iniziato pochi anni fa, e oggi siamo una forza politica di massa: siamo una comunità. Stiamo andando avanti, stiamo crescendo, e ci stiamo proponendo come forza credibile per il governo del Paese. Lo stiamo facendo senza controllare giornali, senza controllare le televisioni, senza i denari dei rimborsi elettorali, del finanziamento pubblico ai partiti, senza avere una sede, candidando persone all’inizio sconosciute ma che poi si formano e crescono diventando sempre più credibili. Il raduno nazionale del MoVimento 5 Stelle, Italia 5 Stelle, che si terrà a Palermo il 24 e 25 settembre è l’ennesimo tassello attraverso il quale ci avviciniamo al governo del Paese.
Come sapete il MoVimento si autofinanzia, per cui una donazione per Italia 5 Stelle è necessaria: SOSTIENI ITALIA 5 STELLE CON UNA DONAZIONE: http://bep.pe/donaperitalia5stelle.
Sosteneteci! Perché sostenendo il MoVimento 5 Stelle stiamo garantendo a milioni di italiani una speranza, soprattutto di vedere finalmente concretizzati i diritti. E’ quello che vuole il Paese, che vogliono i cittadini e che vuole la nostra comunità.