Il tuo video per #Italia5Stelle e vinci una cena con i portavoce!

di Paola Taverna

Affinchè Italia 5 Stelle il 24 e 25 settembre a Palermo sia un successo abbiamo bisogno del tuo aiuto per far sapere a tutti che si terrà questo evento, perchè è importante partecipare e per raccogliere tantissime piccole donazioni da semplici cittadini che credono nel nostro sogno.
Puoi aiutarci realizzando e pubblicando sul tuo profilo Facebook, Instagram o Twitter un video.
Nel video dovrà essere presente un palloncino e in massimo un minuto e mezzo dovrai:
– raccontare il punto del programma del MoVimento 5 Stelle a cui tieni di più o il risultato ottenuto dai nostri portavoce di cui più sei orgoglioso o la proposta di legge presentata a cui sei più legato
– invitare a partecipare a Italia 5 Stelle
– invitare a fare una piccola donazione.
Nel testo che accompagnerà il video:
– devi utilizzare l’hashtag #Italia5Stelle
– devi inserire questo link http://bep.pe/donaperitalia5stelle
Una volta che il tuo video sarà pronto, caricalo sul tuo profilo Facebook, Instagram o Twitter seguendo le indicazioni di sopra. Spazio alla creatività! Il video può essere una canzone, un’animazione, un semplice video con una webcam o con il tuo telefono in modalità selfie mentre passeggi per strada o in spiaggia.
Lo staff di Italia 5 Stelle monitorerà i social ricercando l’hashtag #Italia5Stelle e i video trovati saranno condivisi e rilanciati dai canali Facebook, Instagram e Twitter ufficiali del MoVimento 5 Stelle e di Beppe Grillo.
Inoltre i migliori 30 saranno pubblicati qui sul Blog e trasmessi durante i due giorni di Italia 5 stelle a Palermo e i loro ideatori vinceranno una cena con i portavoce M5S!
Nella valutazione dei video che saranno pubblicati sul Blog influiranno il numero dei like, delle condivisioni, dei commenti, dei retweet e l’insindacabile giudizio dello staff di Italia 5 Stelle che ne valuterà i contenuti e la creatività.
Il Pd si finanzia facendo le cene con Buzzi, noi offriamo una cena a chi ci aiuta con un piccolo video. Coraggio, dateci una mano!

Ps: i video che invierete per essere pubblicati qui sul Blog e vincere la cena devono essere al massimo di un minuto e mezzo e devono assolutamente contenere nel testo di descrizione pubblicato su Facebook, Instagram o Twitter l’hashtag #Italia5Stelle, il link http://bep.pe/donaperitalia5stelle e nel video deve essere presente un palloncino.