#BrambillaSindaco per Napoli 5 Stelle

di Matteo Brambilla, candidato sindaco MoVimento 5 Stelle Napoli

Ci siamo! Oggi dalle 18.30 siamo in piazza Matteotti per raccontarvi come sarà la Napoli a 5 Stelle. In queste settimane ci siamo confrontati con le persone in ogni quartiere proponendo le nostre idee per migliorare la città e il nostro programma scritto dai cittadini.
Qui sul Blog delle Stelle verrà trasmesso lo streaming della diretta dell’evento di oggi, un evento speciale che vedrà la partecipazione di tanti portavoce, nazionali, europei, regionali, del MoVimento 5 Stelle che si alterneranno ai candidati al Consiglio comunale e alle municipalità. Con noi ci saranno anche artisti e musicisti.

Ecco la scaletta della serata che potrà subire delle variazioni:
19,45 APERTURA SERATA
MUSICA JULIANO FAIDO
LUIGI GALLO
VEGA COLONNESE
MUSICA DI NANDO TRAPANI
PAOLA NUGNES
ANDREA CIOFFI
SERGIO PUGLIA
MUSICA PEPPESMITH
LUIGI DI MAIO
MUSICA LUCARIELLO
ISABELLA ADINOLFI
SALVATORE MICILLO
VILMA MORONESE
PORTAVOCE REGIONALI
MARIANO PELUSO + candidati presidenti di municipalità
MUSICA DI MARIANO LIETO
PELUSO + candidati presidenti di municipalità
ALFONSO BONAFEDE
FEDERICA DIENI
RICCARDO NUTI
PAOLA TAVERNA
CARLA RUOCCO
ROBERTO FICO
23.00 MATTEO BRAMBILLA
23,30 MUSICA CON JULIANO FADIO TENORE

La Napoli che vogliamo è una città a misura d’uomo in cui il concetto di periferia non esista più. Una città che riparta dal mare e dalle sue bellezze, tutelando ambiente e salute. Una realtà virtuosa nella gestione dei rifiuti, efficiente e sostenibile per quanto riguarda la mobilità. Una città senza barriere architettoniche, ma anche priva di barriere culturali e sociali. Abbiamo tanti progetti per fare di Napoli una città 5 stelle, vi aspettiamo oggi a piazza Matteotti per parlarne insieme.

Scopri il nostro programma per Napoli

Il MoVimento rinuncia ai rimborsi elettorali e si autofinanzia, anche una piccola donazione può fare la differenza. Sostieni la tua città a 5 Stelle con una DONAZIONE -> www.matteobrambillasindaco.it/#dona