3 giugno: tutti in piazza del Popolo per Virginia Raggi sindaco #coRAGGIo!

di Virginia Raggi, candidata sindaco MoVimento 5 Stelle Roma

Venerdì sarà il giorno del nostro riscatto. Sarà il giorno in cui ci ritroveremo in una delle più belle piazze di Roma per dire che siamo pronti. Che vogliamo riprenderci la nostra città. E che abbiamo il coraggio e le idee, per farlo.
A Piazza del Popolo, il 3 giugno, domani. Si comincia alle 18:00 e si chiude alle 23:00 circa. Il palco è uno spettacolo ed è già pronto, guardate:

Ad accompagnarmi ci saranno tutti i portavoce romani e moltissimi parlamentari, tra cui Luigi Di Maio, Alessandro Di Battista, Paola Taverna.
Sarà una grandissima festa, insieme anche a cantanti, attori e artisti di ogni genere, che hanno scelto di sostenere insieme al M5S l’idea di una città a misura, finalmente, non più dei poteri forti ma dei cittadini.
Ci saranno Claudio Gioè, Giulio Todrani e i Pelle Nera, Claudio Santamaria e l’immenso Dario Fo. Tutte le info sull’evento Facebook.
Nessuno di noi prima di oggi avrebbe mai pensato di poter arrivare così vicino a cambiare il corso della storia. Invece ci siamo. Ed ora dipende solo da noi, ma anche da te. Il 3 giugno, a Piazza del Popolo, devi esserci!
Per arrivarci basta prendere la metro A, fermata Flaminio.
Poi ti chiedo di lasciare una donazione per sostenerci: come sai il 5 Stelle si autofinanzia con piccoli contributi, non abbiamo lobby alle spalle come i partiti e un tuo aiuto sarebbe importantissimo.