2 giugno: tutti in piazza per #BrambillaSindaco di Napoli

di Matteo Brambilla, candidato sindaco MoVimento 5 Stelle Napoli

Manca pochissimo al giorno del voto. Stiamo girando senza fermarci tutta la città, quartiere dopo quartiere per confrontarci con le persone e presentare il nostro programma per una Napoli a 5 Stelle.

Giovedì 2 giugno dalle 18.30 avremo un’altra importante occasione per incontrarci. Ti aspetto in piazza Matteotti dalle 18.30! Vi parleremo di cosa il MoVimento 5 Stelle è pronto a fare per la nostra meravigliosa città (Qui l’evento).
Giovedì in piazza ci saranno tanti portavoce del MoVimento 5 Stelle: Paola Taverna, Roberto Fico, Carla Ruocco, Luigi Di Maio, Federica Dieni, Riccardo Nuti, Vega Colonnese, Alfonso Bonafede, Vilma Moronese, Luigi Gallo, Paola Nugnes, Sergio Puglia, Isabella Adinolfi, Salvatore Micillo, Angelo Tofalo, Andrea Cioffi, e i portavoce campani. Una serata speciale che vedrà la partecipazione anche di Lucariello, PeppeSmith, Mariano Lieto, Juliano Fadio e altri musicisti. La diretta dell’evento sarà trasmessa in streaming qui sul Blog delle Stelle.

La Napoli che vogliamo è una città a misura d’uomo in cui il concetto di periferia non esista più. Una città che riparta dal mare e dalle sue bellezze, tutelando ambiente e salute. Una realtà virtuosa nella gestione dei rifiuti, efficiente e sostenibile per quanto riguarda la mobilità. Una città senza barriere architettoniche, ma anche priva di barriere culturali e sociali. Abbiamo tanti progetti per Napoli, una città dove non sono nato ma che ho scelto anni fa. Come io l’ho scelta vorrei che nessun napoletano fosse costretto a scappare via da qui. Dobbiamo tifare ogni giorno per la nostra città che ha risorse umane e culturali incredibili che devono essere solo messe in luce.

Ti aspetto!
#Napoliè5Stelle

Scopri i 20 Passi per Napoli: IL PROGRAMMA

Il MoVimento rinuncia ai rimborsi elettorali e si autofinanzia, anche una piccola donazione può fare la differenza. Sostieni la tua città a 5 Stelle! Fai una DONAZIONE