Milano, il MoVimento ha bisogno di voi

di MoVimento 5 Stelle Milano

Il M5S rinuncia ai rimborsi pubblici e ogni suo eletto versa metà dello stipendio e i rimborsi non utilizzati in un fondo per il microcredito grazie al quale sono nate già oltre 1500 piccole e medie imprese. Ve lo avevamo promesso e lo facciamo con grande gioia.
Questo però significa dover affrontare le campagne elettorali con più difficoltà, pensate che a Milano Sale e Parisi stanno investendo milioni di euro grazie alle casse del partito gonfie dei nostri soldi. Noi per sostenere il nostro candidato Gianluca Corrado abbiamo stimato di spendere, in tutto, 25.000€. Lo stretto indispensabile. Di questi ne sono già arrivati una parte grazie alle vostre donazioni ma abbiamo bisogno di arrivare alla cifra totale.
Con questi soldi stiamo organizzando anche una festa per la chiusura della campagna elettorale alla quale siete tutti invitati, appuntamento il 3 giugno dalle 18:00 all’Arco della Pace di Milano con i portavoce regionali, parlamentari ed europei, i candidati alle amministrative 2016, cibo e musica. Trovate l’evento qui: https://goo.gl/DkfQNC
Se volete e potete donare, ecco come fare con bonifico:

Beneficiario: “Carmine Vena mandatario elettorale di Gianluca Corrado”
Causale: “Contributo per la campagna elettorale di Gianluca Corrado”
IBAN: “IT30M0501801600000000231072”

Grazie!