#IoSostengoRousseau, un sogno che diventa realtà

di Paola Taverna

Le grandi idee nascono come sogni. Poteva sembrare un sogno quello di immaginare dei cittadini che da casa propria potevano compilare delle leggi, come poteva sembrare un sogno che esistesse una piattaforma che permettesse ai cittadini di informarsi e di sapere che cosa stava accadendo. Ecco, questo sogno si è trasformato in realtà: la democrazia diretta e partecipata. Questo sogno oggi ha un nome, si chiama Rousseau. Ma per poter realizzare questo sogno abbiamo bisogno dell’aiuto di ognuno di voi, anche un aiuto economico.

Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l’hashtag #IoSostengoRousseau

Il MoVimento 5 Stelle ha dimostrato che si può fare una politica differente, una politica senza soldi pubblici. Abbiamo rinunciato a 42 milioni di euro ci siamo tagliati gli stipendi e non vogliamo i finanziamenti delle lobby, i finanziamenti dei corrotti. Questo è uno schiaffo importante alla vecchia politica: indietro non si torna. Se anche tu vuoi far parte del cambiamento che è in atto, sostienici. Il tuo aiuto per noi è veramente importante. Grazie!