#IoSostengoRousseau per una politica di condivisione

di David Borrelli

Le grandi idee nascono come i sogni. Come quello che centinaia migliaia di cittadini potessero scrivere una proposta di legge, da casa propria, con un computer. E’ il sogno della chiama democrazia diretta e partecipata. E’ Rousseau! E’ il regalo che Gianroberto Casaleggio ha fatto a tutti noi. Una piattaforma libera, dove tutti insieme ci scambieremo idee e informazioni, per realizzare grandi progetti. Immagina di essere sul divano di casa tua, con un computer sulle gambe e decidere di impedire alla Commissione europea di concedere lo status di Mes alla Cina, proteggendo l’economia italiana, il Made-In e le Pmi.
Gianroberto Casaleggio ci ha regalato un’immensa opportunità, ora tocca a noi portare a termine il suo sogno e per farlo abbiamo bisogno del vostro contributo, anche economico.

Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l’hashtag #IoSostengoRousseau

Abbiamo bisogno di donazioni piccole, fatte da persone oneste.
Non ci interessa il denaro dei grandi poteri, dei corrotti.
Oggi Rousseau non è più solo un sogno, ma il traguardo che il MoVimento 5 stelle ha raggiunto: fuori e dentro i palazzi del potere. Vogliamo una politica di condivisione, di partecipazione. Una politica fatta da persone oneste.
Se vuoi far parte del cambiamento già in atto: sostienici, abbiamo davvero bisogno del tuo aiuto! Grazie