#IoSostengoRousseau per partecipare al cambiamento!

 

di Manlio Di Stefano

Le grandi idee nascono come i sogni. Può sembrare un sogno che in Italia tutto i cittadini possano scrivere una legge da casa propria usando il computer. Un sogno che si chiama Rousseau, la piattaforma del M5S, dove già oggi è possibile per tutti i cittadini entrare nella funzione Lex di cui sono il responsabile nazionale, discutere e suggerire modifiche alle nostre proposte di legge. Pensa come sarebbe cambiata la legge Fornero se l’avessi potuta scrivere tu! Bene, grazie a questo sogno che Gianroberto Casaleggio ci ha lasciato voi avrete questa possibilità: la certezza che le vostre proposte siano le nostre idee. C’è bisogno dell’aiuto di tutti, anche economico.

Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l’hashtag #IoSostengoRousseau

Abbiamo bisogno di piccole donazioni fatte da persone oneste. Perché sogniamo un Paese in cui i movimenti politici sono finanziati in modo onesto e trasparente, non da grandi poteri non da corrotti che poi vengono a chiedere il conto. Il M5S rinuncia ai rimborsi elettorali e tutti noi portavoce ci tagliamo lo stipendio per realizzare quei sogni che oggi sono realtà. Rousseau non è più solo un sogno, Rousseau è un traguardo che oggi il M5S ha raggiunto grazie alle persone che si impegnano per realizzare i sogni. Rappresenta il nostro modo di intendere la politica, di far sì che le proposte di legge siano condivise e che tutti possano partecipare e informarsi. Se vuoi far parte del cambiamento già in atto, sostienici. Il tuo aiuto per noi è fondamentale. Grazie.