Il programma di Gianluca Corrado per #Milano5Stelle

di Gianluca Corrado, candidato sindaco M5S Milano

Una Milano verde, leggera e a misura di famiglia e di cittadino: così si può riassumere il programma M5S per Milano, che abbiamo presentato nei giorni scorsi con Luigi Di Maio.
Un programma fatto di proposte concrete che siamo pronti a realizzare per far diventare Milano un esempio a livello europeo per la capacità di integrare la tendenza d’avanguardia e l’attenzione per la sostenibilità e il rispetto del concetto di vivibilità.

VIDEO Il programma M5S per Milano

Il nostro programma è il risultato di un lavoro lungo e articolato, nato da più di due anni di incontri con i cittadini, con le associazioni e i comitati. Ed è proprio questa la fondamentale differenza tra noi e i partiti politici: si tratta di un reale manifesto programmatico, che rispecchia le reali necessità dei milanesi e che attueremo nel corso della nostra amministrazione. Non rimarrà incompiuto, come spesso accade.

C’è però un’altra importante differenza: il M5S non riceve alcun finanziamento pubblico e rinuncia ai rimborsi elettorali. La nostra campagna elettorale è finanziata dalle donazioni dei nostri sostenitori e, per questo, chiediamo anche il tuo aiuto.

Se sei pronto a un reale cambiamento per Milano e vuoi sostenere la mia candidatura con una piccola, ma preziosa, donazione puoi farla tramite bonifico all’iban:
IT42J0359901899050188528034
o tramite paypal:
segreteria5stellemilano@gmail.com.

Per maggiori informazioni: www.gianlucacorrado.it
Tutte le spese saranno rendicontate.
Grazie!