A Torino #TuttiXChiara!

>>> La diretta da piazza san Carlo a Torino è terminata! Grazie alle migliaia di torinesi venuti e rimasti in piazza sotto la pioggia! Torino è pronta a cambiare: l’alternativa è Chiara! Il prossimo appuntamento mercoledì 1 giugno in diretta da piazza Galvani a Bologna per Max Bugani sindaco con la partecipazione di Luigi Di Maio e Paola Taverna. Il 5 giugno è vicino! <<<

Oggi è il grande giorno! Ci vediamo alle 17.45 in piazza San Carlo a Torino per festeggiare insieme questi intensissimi mesi di campagna elettorale e per prendere nuovo slancio per l’ultima, decisiva, settimana. Qui sul blog delle stelle verrà trasmesso lo streaming della diretta. Neanche la pioggia ci fermerà, ma nel caso siamo pronti a rivolgere il palco verso i portici per poter ascoltare gli interventi all’asciutto 😉
Con noi ci saranno musicisti, portavoce regionali e nazionali, il sindaco di Venaria Roberto Falcone e Luigi Di Maio.

Ecco la scaletta precisa:

17:45 apertura, musica e presentazione
18:00 presentazione lista candidati
18:20 Roberto Falcone – Sindaco di Venaria
18:30 consiglieri regionali M5S (Francesca Frediani, Consigliere Regionale, Giorgio Bertola Consigliere regionale, Davide Bono)
18:50 parlamentari M5S (Laura Castelli – Cittadina in Parlamento, Alberto Airola, Silvia Chimienti, Ivan Della Valle)
19:10 Luigi Di Maio
19:30 mio intervento
19:50 musica

Racconteremo ai torinesi e a chi si collega in streaming la Torino che vogliamo! Torino sarà col Movimento 5 Stelle una città SOLIDALE.
Torino sarà una comunità coesa nella quale nessuno sarà lasciato indietro e tutti dovranno avere un’opportunità. Ai più giovani vogliamo garantire la possibilità di realizzare i loro sogni attraverso il loro impegno e il lavoro, a tutti la sicurezza di una vita dignitosa e serena. Una città nella quale si ricostruisca un legame di fiducia fra la comunità e le istituzioni.
Torino sarà col Movimento 5 Stelle una città SICURA.
Ogni quartiere avrà il suo centro di vita, attorno al quale svilupperemo attività aggregative, culturali e sociali, per rendere sicura ogni parte della città e non solo il centro. Integrazione e accoglienza le parole d’ordine per tutti coloro che vorranno contribuire alla prosperità e al benessere della nostra comunità, rispettandone le regole.
Torino sarà col Movimento 5 Stelle una città SANA.
La salute è la sfida centrale del nostro tempo, Torino svilupperà luoghi che favoriscano il benessere e la felicità dei suoi cittadini, promuovendo servizi per tutti i bambini e gli anziani, cibi sani nelle scuole, trasporti a misura di pedoni e ciclisti, aria pulita, minore inquinamento e pianificando gli spazi urbani in funzione della salute.

Vi ricordo anche che in molti angoli di Torino continua #TuttiXChiara, grazie ai tantissimi volontari che stanno facendo un grande lavoro da ieri. Qui trovate le postazioni.

Sostieni la campagna elettorale del MoVimento 5 Stelle a Torino con una donazione.
Leggi il nostro programma per Torino