Orfini smentisce Orfini #PiddiniParlate

di Alessandro Di Battista

Tutta l’incoerenza del presidente(minkia,ndr) del PD che cambia idea sul coinvolgimento del suo partito in ‪MafiaCapitale‬ in pochi mesi!
Orfini ieri ha ammesso che il Pd è il partito di mafia capitale, ha scritto su Facebook: “la minoranza del Pd mi attacca per aver detto che nel 2013 a Roma c’erano le truppe cammellate, i capibastone e un partito travolto da Mafia capitale. Purtroppo non è una mia opinione. Ma pura cronaca”
Peccato che qualche mese fa non diceva così. Ve lo ricordate? Di Maio gli disse “voi siete coinvolti con mafia capitale“, “assolutamente no” rispondeva mentendo Orfini, salvo poi ieri ammettere che il Pd è il partito di mafia capitale
Mentono, mentono su tutto. Se non avessero dalla loro parte gran parte dei media nessuno gli crederebbe più. Hanno violentanto la città di Roma, hanno fatto affari con il crimine, truccano le primarie… che altro devono fare per non essere più votati? Adesso abbiamo l’occasione per votarli via. Roma va ripulita da questi cialtroni che hanno violentato la capitale e che mentono ogni giorno.