#GianlucaCorradoSindaco di Milano!

di Gianluca Corrado, candidato sindaco del MoVimento 5 Stelle a Milano – Segui Gianluca su Facebook

Ciao a tutti sono Gianluca Corrado, il candidato sindaco del MoVimento 5 Stelle per Milano per le prossime amministrative.
Innanzitutto desidero ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuto, supportato e da ultimo confermato quale candidato sindaco. Un pensiero particolare non può che andare agli attivisti con i quali ho sempre condiviso e sempre condividerò l’impegno quotidiano per questa città, che mi ha accolto e nella quale ormai vivo da 14 anni.

La Milano che vogliamo costruire insieme a voi? Una città a misura di famiglia, una città nella quale le periferie tornino a vivere grazie a musei, parchi e negozi. Una città nella quale a nessuno sia negato un tetto. Una città con più alberi e meno cemento, dove l’aria sia respirabile, senza che ci sia la necessità ogni settimana di gridare all’emergenza smog. Una città nella quale ogni milanese, indipendentemente dal luogo in cui vive, possa sentirsi sicuro. Una città dalla mobilità sostenibile, nella quale i mezzi pubblici siano accessibili a tutti, con orari estesi il weekend e la sera e dove ogni ciclista abbia la possibilità di usufruire di una pista ciclabile sicura e senza buche.

Con voi e per voi siamo pronti a costruire una città della quale ogni milanese non potrà che andare orgoglioso.