Come ottenere consulenza gratuita per il #Microcredito5Stelle

Risultati del microcredito5stelle: 1.000 imprese nate in un anno, più di 2.500 persone che hanno trovato lavoro e più 14 milioni di euro di stipendi dei parlamentari destinati al fondo.

di MoVimento 5 Stelle Parlamento

La rete dei professionisti che collaborano gratuitamente con il MoVimento 5 Stelle per il microcredito si allarga: dopo i Consulenti del Lavoro, ora i cittadini possono contare anche sull’aiuto dei Commercialisti.
E’ stato infatti appena firmato un accordo a Montecitorio da Luigi Di Maio, i capigruppo MoVimento 5 Stelle di Senato e Camera, Nunzia Catalfo e Michele Dell’Orco, e dal presidente dell’Associazione Nazionale dei Commercialisti, Marco Cuchel.
Da oggi chi vorrà avvalersi del microcredito dedicato ad autonomi e imprese potrà contare sulla consulenza gratuita degli esperti contabili associati, per l’avvio della procedura e l’assistenza in fase di richiesta.

VIDEO Il M5S incontra i commercialisti per il microcredito

Il link di riferimento per il microcredito, www.fondidigaranzia.it, sarà inserito sul sito dell’associazione www.ancnazionale.it e i commercialisti favoriranno la condivisione delle informazioni, allo scopo di creare una banca dati nazionale a supporto delle domande di accesso al Microcredito. Tutte le informazioni si trovano su Microcredito5Stelle.it.
Abbiamo restituito circa 15 milioni dei nostri stipendi, ma non ci siamo limitati al bel gesto. Il MoVimento 5 Stelle si è attivato concretamente per facilitare in ogni modo l’accesso al microcredito, e facendo finora nascere o crescere oltre mille imprese in tutta Italia. Imprese di cittadini che hanno avuto il coraggio di ribellarsi all’idea del declino inevitabile del Paese.
Puoi scaricare QUI il documento firmato.