#SeRenzieVieneACasaMia

Per il Bomba le elezioni comunali di questa primavera non esistono. L’appuntamento che, come ha dichiarato, deciderà la fine della sua legislatura è quello del referendum sulla riforma della Costituzione ispirata dalla P2 e attuata dai nuovi padri costituenti Verdini e Maria Etruria Boschi (dov’è finita?). Il Bomba crede di avere l’occorrente per vincere.
La RAI fascista di cui lui ha nominato i vertici e in cui dal 3 febbraio l’AD Campo Dall’Orto avrà pieni poteri e potrà scegliere i nuovi direttori di rete, farà propaganda e silenzierà le opposizioni e gli scandali quotidiani del Pd: ha già iniziato censurando un sondaggio sul referendum sfavorevole. Con i finanziamenti pubblici incassati dal partito grazie alla Boccadutri assumerà Jim Messina, guru della comunicazione di Obama, per la campagna referendaria. Inoltre ricorre alle minacce: “andremo casa per casa. Questa è considerata una minaccia da chi non ha esperienza di voti popolare“. Considerando l’inesperienza di voto popolare del premier nominato si può considerare una minaccia.
Ma se l’ebetino entrasse a casa degli italiani chi si troverebbe davanti e come sarebbe accolto? Potrebbe trovare un giovane disoccupato (ben oltre il 40%) che nella più rosea delle ipotesi lo manderebbe affanculo. Si troverebbe davanti gli esodati della legge Fornero (votata dal Pd) e gli ultra sessantenni in attesa della pensione da fame. Troverebbe i produttori di olio distrutti dall’invasione dell’olio tunisino votata dal Pd. Conoscerebbe qualcuno dei dieci milioni di italiani in condizioni di povertà che gli spiegherebbero a cosa serve il Reddito di Cittadinanza. Uno dei 139.000 inattivi che sono scomparsi dalle statistiche gli sbatterebbe la porta in faccia. Lo aspetterebbero i risparmiatori che hanno perso tutto dopo il Salva Banche/papàBoschi e i cittadini che a causa dei tagli alla sanità non possono più fare visite mediche. Gli italiani onesti che hanno ancora un lavoro o una piccola azienda gli direbbero che si sono rotti di vedere un Paese in mano ai ladri e in cui fanno carriera solo i migliori amici come lo spione Carrai.
Se l’ebetino andasse a casa degli italiani gli sbatterebbero in faccia l’Italia vera, non quella inventata dai giornali di regime e dalla Rai fascista e capirebbe che il suo tempo sta per finire.
Cosa diresti al Bomba se venisse a casa tua? Mandagli un messaggio su Twitter con #SeRenzieVieneACasaMia o scrivilo nei commenti. Facciamogli conoscere la realtà quotidiana di milioni di italiani che non ne possono più del suo governo che pensa solo ai banchieri, ai parenti e ai migliori amici.

VIDEO Quando il Bomba incontra uno studente