Fatti servire una pizza dai parlamentari M5S e sostieni #Italia5Stelle

Se avete mancato le fantastiche serate a Palermo o Milano lo scorso weekend, avete un’altra occasione per mettervi comodi e farvi servire la pizza da parlamentari e consiglieri del MoVimento 5 Stelle. In questo fine settimana i nostri portavoce tornano infatti con “Il Parlamentare che ti serve“, per partecipare insieme a tutti i cittadini alla grande raccolta fondi in vista dell’appuntamento di Imola il 17 e 18 ottobre: Italia 5 Stelle.
Il MoVimento 5 Stelle non prende finanziamenti pubblici, ha rinunciato a 42 milioni e restituisce i soldi attraverso il microcredito. L’unico a cui rendiamo conto del nostro operato è il cittadino che, se lo desidera, può contribuire con una piccola donazione. Sosteneteci QUI!

Potete sostenerci anche venendo a mangiare la pizza servita da noi. Questo weekend potete trovarci venerdì 9 a Roma, sabato 10 a Viterbo e a Lecce (Rist. San Giorgio a Melpignano), domenica 11 a Modena(4). A portare i piatti Roberto Fico, Vito Crimi, Alessandro Di Battista, Paola Taverna, Barbara Lezzi, Nicola Morra, Danilo Toninelli e tantissimi altri portavoce.
Vi aspettiamo, e buon appetito!