Firma contro l’euro il 13 dicembre! #fuoridalleuro

Lettera aperta di Beppe Grillo
“Caro amico, cara amica
Segna questa data: 13 dicembre, il giorno di Santa Lucia. Il M5S inizia la Raccolta Firme per la legge popolare per indire il referendum per l’uscita dell’Italia dall’euro.
L’Italia è in una situazione drammatica, travolta da povertà, corruzione e malaffare. Gli italiani come primo passo devono riprendersi il Paese e la sovranità su di esso, a partire da quella monetaria. È un giorno storico e per il suo successo abbiamo bisogno di tutto il tuo aiuto. Con l’euro siamo condannati al default economico.
Il 13 dicembre il M5S sarà presente in tutto il Paese con gazebo e i moduli per le firme.
Il tuo contributo è importante:
organizza il tuo banchetto e segnalalo su questa mappa (che sarà in continuo aggiornamento)
scarica, stampa e diffondi i volantini informativi (1. Motivi per uscire dall’euro 2. Domande Frequenti sull’euro)
– fai conoscere a tutti i tuoi contatti questo nuovo sito sul referendum http://www.beppegrillo.it/fuoridalleuro
– invia i tuoi commenti e suggerimenti a segnalazioni@beppegrillo.it. Cercherò di rispondere alle tue osservazioni quanto prima
Contro il Sistema, contro le banche, contro le istituzioni finanziarie, contro tutti! Solo grazie alla tua attività otterremo l’uscita dall’euro e il ritorno a un’Italia sovrana!
So di poter contare su di te. Grazie per il tuo aiuto.”
Beppe Grillo
P.S.: Per ogni regione sono stati incaricati uno o più referenti della distribuzione e successiva raccolta dei moduli. Potrete comunicare con loro tramite gli indirizzi mail referendumeuro[NOMEREGIONE]@gmail.com sostituendo al posto di [NOMEREGIONE] il nome della regione di riferimento