#Calabriapuoi cambiare

 

“Il MoVimento 5 Stelle in Calabria ha deciso di scegliere gli assessori di una possibile giunta regionale pubblicamente vagliando tutti i curricula che verranno inviati all’indirizzo conocantelmi2014@gmail.com con oggetto: CURRICULUM PER LA GIUNTA – CALABRIA.
Questa è la rivoluzione che il M5S porta nella politica fatta non solo di parole ma di gesti compiuti ancor prima d’entrare nei palazzi: trasparenza e competenze sono le parole d’ordine che ci hanno ispirato in questa iniziativa.
Mentre i partiti scelgono scambiandosi reciprocamente le poltrone assecondando vecchie logiche nel chiuso dei loro centri di potere noi che NON ABBIAMO SEDI FISICHE ci offriamo alla trasparenza della rete; attenendovi alle regole che trovate qui inviate il vostro curriculum, selezioneremo dopo il 15 di Novembre i più meritevoli basandoci su competenze e professionalità specifiche nelle 5 aree tematiche che i cittadini hanno scelto per il programma regionale calabrese del MoVimento.
Attendiamo impazienti che ci diate una mano a cambiare questa terra!” Cono Cantelmi, candidato presidente M5S per la regione Calabria
PS: Sostieni la campagna elettorale del M5S in Calabria con una donazione! Ecco l’IBAN:
IT31R0200804406000102727025