Ripuliamo il Circo Massimo!

“Il sindaco Marino (meglio noto a noi romani come “sottomarino” dato che ormai a Roma se piove un giorno crollano scuole, si aprono voragini e si allagano tutti i sottopassi) non ci ha lasciato un Circo Massimo pulito purtroppo. Roma e i suoi luoghi storici sono allo sbando.
Ma non serve lamentarsi evidentemente. Serve un po’ di impegno. Ci vediamo oggi al Circo Massimo, lato via dei Cerchi, per ripulirlo un po’. Saranno contenti anche i turisti. Insieme al gruppo M5S di Roma ci sarà Roberta Lombardi e Luigi Di Maio. Ovviamente ci sarò anche io.
Lo so, ci dovrebbe pensare il Comune, ma dato che Marino e’ impegnato a licenziare il coro del Teatro dell’Opera ci dobbiamo pensare noi A domani mattina, venite in abiti da lavoro!
P.S. Se volete dare una mano all’organizzazione di #Italia5Stelle potete fare una donazione utilizzando questo link. Rifiutiamo tutti i soldi pubblici e ci finanziamo esclusivamente attraverso piccole donazioni. Non dimenticatelo!” Alessandro Di Battista

UPDATE: “Operazione Ripuliamo il Circo Massimo conclusa! Ringrazio il centinaio di cittadini attivi che hanno dato una mano rastrellando la zona centimetro per centimetro, in un’ora era tutto lindo come mai. Sta tutto a noi, il cambiamento è davvero dentro di noi, dobbiamo solo attuarlo col sudore della nostra fronte. ‪#‎Italia5Stelle‬ si farà e sarà merito di chi ci ha messo soldi, fatica e passione”