Due precisazioni per Famiglia Cristiana

“In riferimento all’articolo di Famiglia Cristiana del 28/06/14, a firma di Antonio Sanfrancesco, precisiamo quanto segue:
1) il MoVimento 5 Stelle è privo di aree, frange, sottogruppi, correnti e quant’altro, essendo un contenitore unico in cui si mischia indistintamente tutta la diversità umana e sociale, ivi comprese tutte le religioni e gli orientamenti spirituali. Per cui il Vs riferimento ad una ipotetica “ala cattolica” è errato in forma e sostanza, poiché inesistente; vi preghiamo pertanto di correggere.
2) l’ing. Andrea Aquilino è un attivista come tantissimi, e non ci risulta sia mai stato designato come coordinatore, tanto meno di una area inesistente come sopra descritta; egli agisce, come tutti, a titolo personale e non a nome del Movimento. Vi preghiamo pertanto di correggere.
Vi rammentiamo infine che nel Movimento un parere ha il valore di uno e mai di più; inoltre ribadiamo che il canale ufficiale, e pertanto unico affidabile, è il Blog Beppegrillo.it a cui potete sempre fare riferimento. Quanto da voi descritto presenta pertanto connotati che non hanno alcuna attinenza con la realtà dei fatti, se non inerenti a pareri di tipo personale.” M5S Roma